Il nuovo Google Pixel 8 sarà un flagship dalle dimensioni compatte e contenute. Di fatto, questo gadget avrà un display più piccolo di quello del modello precedente, il Pixel 7 che, a proposito, oggi lo pagate solo 567,72€ su Amazon, con spese di spedizione incluse nel costo. Capite bene che si tratta di un risparmio veramente eccellente per uno dei gadget più versatili dell’ultimo periodo.
Google Pixel 8: l’ammiraglia compatta che tutti desiderano
Tornando al nuovo prodotto, si dice che questo sarà una vera e propria chimera nel panorama Android mobile; è quasi impossibile trovare un’ammiraglia compatta dalle dimensioni contenute ma sembra che Google abbia scelto di intraprendere questa direzione. A riportare i dettagli infatti, ci ha pensato l’insider del web Ross Young con un post su Twitter (che alleghiamo di seguito).
From DSCC's new monthly OLED smartphone service:
– Google Pixel 8 – 6.16", down from 6.32" on the Pixel 7
– Google Pixel 8 Pro – 6.7", same as Pixel 7 Pro
Both start panel production in May.— Ross Young (@DSCCRoss) April 12, 2023
Nello specifico, Ross Young afferma che il Pixel 8 avrà uno schermo da 6,16 pollici, decisamente più piccolo di quello della variante Pro che lo avrà da 6,8″. Considerando la dimensione di 6,16″ ci aspettiamo che BigG lo commercializzi come uno da 6,2. La produzione dei pannelli inizierà a maggio, ovvero fra poche settimane.
Ricordiamo che i Pixel 8 e 8 Pro verranno annunciati durante il prossimo Google I/O di ottobre, quindi ci sarà da attender anche un bel po’. Nell’attesa, la compagnia potrebbe svelare il midrange più richiesto dall’utenza, il Pixel 7a, ma non solo. Si parla anche dell’arrivo imminente del Pixel Tablet e del famigerato foldable a libro, il Pixel Fold. Per ora sono solo rumors, vi invitiamo a prenderli con un pizzico di sale. Restate connessi con noi per scoprire tutti i dettagli.
Intanto, vi ricordiamo che il top di gamma del 2022, il Pixel 7, costa solo 567,52€ su Amazon, con spese di spedizione incluse nel prezzo, consegna celere in pochissimi giorni e possibilità di dilazionare l’importo del device in comode rate con Cofidis.