🔔 Il prezzo è aumentato. Tuttavia, anche a 1.099 euro, questo Google Pixel 8 Pro rimane ottimo.
Appena arrivato e subito in offerta: il nuovo Google Pixel 8 Pro è, infatti, acquistabile al prezzo scontato di 1.039 euro invece che a 1.099 euro grazie a questa nuova offerta Amazon, disponibile (in questo momento) per tutte le colorazioni della gamma. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, c’è la possibilità di acquistare lo smartphone anche con pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
Google Pixel 8 Pro subito in sconto su Amazon
Il Google Pixel 8 Pro è uno smartphone completo, ampiamente promosso a pieni voti da tutte le prime recensioni. Il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz.
A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Google Tensor G3, in grado di aggiungere varie funzionalità IA e supportato da 12 GB di memoria RAM e da 128, 256 oppure 512 GB di storage. C’è anche una batteria da 5.000 mAh oltre che un comparto fotografico con tre camere posteriori.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Pixel 8 Pro al prezzo scontato di 1.039 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi e utilizzando una carta di debito per completare l’operazione. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto. La promozione è destinata a durare solo per un breve periodo di tempo.