Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il potentissimo Google Pixel 8 Pro, il flagship Android del colosso di Mountain View, si trova in super sconto al prezzo sensazionale di soli 799,00€ nella sua iterazione color “nero ossidiana”, con 128 GB di memoria interna. Capite bene che il risparmio è davvero elevato, pari al 24% sul valore di listino. Non di meno, con Amazon Prime avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi. Cosa aspettate a farlo vostro? Sbrigatevi, le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro e la promozione potrebbe finire a breve. Questo è il top di gamma definitivo della compagnia americana, non lasciatevelo sfuggire.
Google Pixel 8 Pro: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Google è un top di gamma dalle prestazioni elevatissime, dotato di uno schermo da 6,7 pollici OLED QHD+ con refresh rate variabile fino a 120 Hz, supporto all’HDR10, con cornici sottili e un foro per la selfiecam. Il frame è in alluminio, c’è un processore Google Tensor G3 sotto la scocca coadiuvato da un modem 5G, dall’intelligenza artificiale e da bne 128 GB di memoria interna. Il comaprrto fotografico è composto da tre sensori evoluti con quello principale da 50 Megapixel con OIS. Il dispositivo è anche un batteryphone eccellente, pensato per chi vuole un prodotto dall’autonomia infinita. La cella energetica, comunque, si ricarica in un lampo e c’è anche la wireless charging.
Google Pixel 8 Pro è il miglior smartphone di fascia alta Android che si possa comprare su Amazon; costa soltanto 799,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo, c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine con possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.