Il Google Pixel 8 Pro si conferma la scelta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Pixel, grazie alla nuova offerta Amazon che consente l’acquisto al prezzo scontato di 699 euro per la versione da 128 GB e al prezzo di 759 euro per la versione da 256 GB. Si tratta di un risparmio di 400 euro rispetto al Pixel 9 Pro.
Entrambe le varianti, disponibili solo in alcune colorazioni, sono acquistabili anche con pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata da comprare.
Google Pixel 8 Pro: ora è un affare
Il Google Pixel 8 Pro è uno degli smartphone più interessanti sul mercato, con un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. Ci sono anche 12 GB di memoria RAM e una batteria da 5.050 mAh, con supporto alla ricarica wireless. Lo smartphone è anche un vero e proprio camera phone con tre fotocamere posteriori tra cui un teleobiettivo periscopico con zoom ottico 5x. Il sistema operativo è Android 15 con altri 6 major update garantiti da Google.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro con un prezzo scontato di 699 euro per la versione da 128 GB e di 759 euro per la versione da 256 GB. Entrambe le varianti sono disponibili con pagamento in 5 rate mensili. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.