Il Google Pixel 8 Pro è lo smartphone giusto da comprare oggi per chi cerca un ottimo top di gamma ad un prezzo sempre più accessibile. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare il flagship di Google con un prezzo scontato di 814 euro per la versione da 128 GB e con un prezzo scontato di 899 euro per la versione da 256 GB.
Si tratta, per entrambe le versioni, di un prezzo minimo storico per il Pixel 8 Pro. Da notare, inoltre, che gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali hanno la possibilità di acquistare il top di gamma di Google anche optando per un pagamento in 12 rate mensili senza interessi. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8 Pro: al minimo storico è imperdibile
Il Google Pixel 8 Pro è dotato di un’ottima scheda tecnica, con display AMOLED LTPO da 6,7 pollici, risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz e con il SoC Google Tensor G3, affiancato da 12 GB di RAM e da una batteria da 5.000 mAh.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro con un prezzo scontato di 814 euro per la versione da 128 GB. Per chi cerca più storage, invece, c’è la versione da 256 GB, ora acquistabile al prezzo di 899 euro.
Entrambe le varianti dello smartphone sono al minimo storico e sono vendute direttamente da Amazon. Da notare che c’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 12 rate mensili, con carta di debito. Le offerte sono accessibili qui di sotto.