Google Pixel 8 Pro da 256 GB: nuovo MINIMO su Amazon (-386€)

Il Google Pixel 8 Pro da 256 GB è in offerta oggi su Amazon: il prezzo cala al nuovo minimo storico.
Google Pixel 8 Pro da 256 GB: nuovo MINIMO su Amazon (-386€)

Il Google Pixel 8 Pro da 256 GB diventa uno dei migliori top di gamma su cui puntare oggi. Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone di Google è ora acquistabile al prezzo scontato di 773 euro, con uno sconto di 386 euro rispetto al prezzo di listino. C’è anche la possibilità di pagare in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Google Pixel 8 Pro – Smartphone Android sbloccato con teleobiettivo, batteria con 24 ore di autonomia e display Super Actua – Azzurro cielo, 256GB

Google Pixel 8 Pro da 256 GB: un best buy a questo prezzo

Il Google Pixel 8 Pro da 256 GB diventa il top di gamma da prendere oggi. Tra le specifiche troviamo il SoC Google Tensor G3 affiancato da 12 GB di memoria RAM e da un display OLED da 6,7 pollici, con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è spazio anche per una tripla fotocamera posteriore. Il sistema operativo è Android 14, con oltre 6 anni di aggiornamenti ancora garantiti da Google.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro da 256 GB al prezzo scontato di 773 euro invece di 386 euro di sconto. La promo è valida solo per alcune colorazioni e lo smartphone, venduto direttamente da Amazon, è acquistabile anche con pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti