Uno dei migliori smartphone top di gamma del momento è sicuramente il Google Pixel 8 Pro; questo device, nella sua iterazione con 128 GB di memoria interna e in colorazione “nera”, si porterà a casa all’incredibile prezzo di soli 980,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire visto che a questa cifra è un best buy senza paragoni. Si tratta di un flagship veramente spettacolare, potente come pochi altri al mondo e dotato di features smart che sfruttano l’intelligenza artificiale generativa. La scheda tecnica di questo terminale è comunque pazzesca e troviamo anche ottiche di pregio che girano video di qualità cinematografica e scattano foto assurde anche al buio.
Google Pixel 8 Pro: ecco perché sceglierlo
Prendetelo ora, anche perché a questa cifra è irripetibile; con il noto servizio di Prime avrete anche accesso alla garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del potale. C’è la consegna in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni a tasso zero). C’è poi il reso gratuito entro un mese dall’acquisto, in caso di ripensamenti.
Il Pixel 8 Pro è un flagship senza esclusione di colpi, potentissimo, con uno schermo Dynamic OLED da oltre 6,7 pollici con refresh rate adattivo e supporto all’HDR10. C’è il fingerprint in-display, il processore è l’ottimo Google Tensor G2 coadiuvato da 12 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna. Ottime le tre fotocamere che girano video di qualità cinematografica e hanno un software ricco di features AI. A soli 980,00€ questo smartphone è un super top di gamma senza rivali; compratelo adesso.