Il Google Pixel 8 Pro è sempre di più uno degli smartphone di maggior rilievo della fascia alta del mercato, con un rapporto qualità/prezzo elevato e una combinazione tra hardware e software davvero ottima. Con la nuova offerta Amazon, lo smartphone di Google, attuale top di gamma della famiglia Pixel, è ora acquistabile al prezzo scontato di 879 euro, con 220 euro di sconto rispetto al prezzo di listino di 1.099 euro e con la possibilità di pagare in 12 rate mensili, anche con carta di debito. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8 Pro è sempre più conveniente su Amazon
Il Google Pixel 8 Pro è uno dei migliori smartphone su cui puntare oggi. Il comparto tecnico include un display OLED da 6,7 pollici, con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz.
A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Google Tensor G3, in grado di garantire ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo (anche nell’elaborazione delle attività IA).
Lo smartphone è dotato anche di 12 GB di memoria RAM, 128 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh. Il sistema operativo è Android 14, con 7 anni di aggiornamenti garantiti da Google. C’è anche una tripla fotocamera posteriore.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro al prezzo scontato di 879 euro, con ben 220 euro di sconto rispetto al listino e con la possibilità anche di pagare in 12 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.