Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso Google Pixel 8 Pro, il best buy del giorno, si trova in super sconto al prezzo spettacolare di soli 879,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire, anche perché a questa cifra è un dispositivo unico nel suo genere. È il top della compagnia di Mountain View ed è la stessa azienda che realizza il software Android presente sui telefoni. Ciò implica che il gadget in questione avrà la versione stock del sistema operativo e la società promette ben sette anni di update con patch di sicurezza al seguito. Il modello in questione è quello in colorazione “nero ossidiana”, con 128 GB di memoria al seguito.
Google Pixel 8 Pro: Best Buy a questa cifra
Il Google Pixel 8 Pro è uno smartphone pazzesco, dotato di un display Super Actua OLED da 6,7 pollici con refresh rate adattivo fino a 120 Hz, risoluzione QHD e supporto all’HDR10. Sotto la scocca batte un cuore Google Tensor G3 coadiuvato dall’intelligenza artificiale, da un modem 5G e da ben 128 GB di memoria interna, non espandibile. Eccellente la batteria che promette un giorno di autonomia con una singola carica e che si ricarica in un lampo con la USB Type-C. Il dispositivo poi, presenta un comparto fotografico degno di una mirrorless, con tre sensori evoluti che girano video in 4K e scattano fotografie assurde anche al buio. C’è perfino una tele-lens con zoom ottico 5X.
Lo smartphone in questione viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di ricevere il prodotto in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine presso il proprio domicilio o un luogo da voi designato. C’è la garanzia di due anni con il rivenditore e potrete perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis. Insomma, a soli 879,00€, con lo sconto del 20% sul valore di listino, è da comprare immediatamente.