Il Google Pixel 8 Pro cala di prezzo: con la nuova offerta Amazon, infatti, il top di gamma di Google è ora acquistabile al prezzo scontato di 949 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico. Da notare, inoltre, che lo smartphone è acquistabile in 12 rate senza interessi dagli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. L’offerta è valida per tre diverse colorazioni. Per accedere subito all’offerta basta premere su uno dei box qui di sotto. Lo smartphone è venduto da Amazon.
Google Pixel 8 Pro: nuovo minimo storico su Amazon
Il Google Pixel 8 Pro è il top di gamma su cui puntare oggi. Lo smartphone è dotato del SoC Google Tensor G3, potenziato dall’IA di Google e affiancato da 12 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh.
Da notare anche un display OLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. Il sistema operativo è Android 14. Lo smartphone ha anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro al prezzo scontato di 949 euro, con un taglio di 150 euro rispetto al listino. Lo smartphone è acquistabile anche con pagamento in 12 rate mensili, senza interessi, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Ci sono tre diverse colorazioni in offerta:
Velocità di esecuzione, precisione e pulizia. Queste sono le doti del nuovo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B. Acquistalo su Amazon e ricevilo direttamente a casa tua!