Il Google Pixel 8 Pro si conferma uno degli smartphone più interessanti sul mercato oltre che una validissima alternativa ai Pixel 9, ben più costosi. Con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone di Google è ora disponibile al prezzo scontato di 693 euro nella versione da 128 GB, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. La versione da 256 GB viene proposta a 774 euro. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8 Pro: un best buy da prendere al volo
La scheda tecnica del Google Pixel 8 Pro conferma l’elevato rapporto qualità/prezzo dello smartphone. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Google Tensor G3, affiancato da 12 GB di RAM e 128/256 GB di storage oltre che una batteria da 5.000 mAh.
Spazio anche a una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel affiancato da un sensore ultra-grandangolare e da un teleobiettivo. Il sistema operativo è Android 14 con ben 7 major update garantiti, per un supporto software di lunghissima durata.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro al prezzo scontato di 693 euro. La versione da 256 GB è disponibile al prezzo di 774 euro. L’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.