È arrivata la promozione giusta per poter prendere il Google Pixel 8 Pro: sfruttando l’offerta Amazon in corso oggi, infatti, il top di gamma di Google è ora acquistabile al prezzo scontato di 789 euro, con ben 410 euro di sconto rispetto al listino e con la possibilità di completare l’acquisto anche optando per un pagamento in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Si tratta di un nuovo minimo storico per lo smartphone, sempre più un modello su cui puntare grazie a un rapporto qualità/prezzo al top. Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8 Pro: un top di gamma con un super prezzo
Il Google Pixel 8 Pro è lo smartphone giusto per tutti gli utenti alla ricerca di un top di gamma completo e conveniente. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è poi il SoC Google Tensor G3, affiancato da 12 GB di memoria RAM, 128/256/512 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh.
C’è spazio anche per un ottimo comparto fotografico con tre sensori posteriori, con sensore principale, ultra-grandangolare e teleobiettivo. Il sistema operativo è Android 14 con ben 7 anni di aggiornamenti garantiti da parte di Google, con nuove funzionalità e patch di sicurezza.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro con un prezzo scontato di 789 euro nella variante con 12 GB di RAM e 128 GB di storage. L’acquisto può avvenire anche optando per un pagamento in 12 rate mensili, senza interessi, pagando con carta di debito. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.