Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso flagship compatto di BigG, il Google Pixel 8, nella sua iterazione “nero ossidiana”, con 128 GB di memoria interna, costa solo 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata. A questa cifra è un super best buy assoluto che noi ci sentiamo di consigliarvi su tutta la linea: è potentissimo, ha un design minimal ed elegante, un comparto fotografico con sensori che girano clip di qualità cinematografica e ha una batteria capiente e generosa, oltre che adattiva. È ricco di feature di alto pregio, funziona con Android 14 e l’azienda promette fino a 7 anni di major update. Cosa aspettate a comprarlo? A questa cifra è un vero portento.
Google Pixel 8: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Google ha un design elegante; la scocca è in vetro e supporta la ricarica wireless, ci sono due sensori con flash LED incastonati in una camera bar di alluminio. Le lenti girano clip in 4K e scattano fotografie nitide anche al buio. Il software del device è ricco di chicche interessanti come l’Audio Magic Eraser e il Best Take. Il processore che coadiuva questo device è il Google Tensor G3 con modem 5G e 128 GB di memoria interna. C’è un display OLED da 6,2 pollici con refresh rate da 120 hz, risoluzione FullHD+ e cornici sottili al seguito. Il tutto viene alimentato anche dall’intelligenza artificiale generativa.
Il Google Pixel 8 è uno smartphone piccolo ma concreto, dotato di funzionalità veramente superlative; a soli 579,00€ è un best buy, anche perché è potente e versatile. Ha un costo irrisorio ma è un top di gamma. C’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato e si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.