È il momento giusto per acquistare il Google Pixel 8. Lo smartphone compatto di Google, infatti, è protagonista di una nuova offerta Amazon. Grazie alla promozione in corso, lo smartphone è acquistabile al prezzo scontato di 699 euro per la versione da 128 GB mentre la versione da 256 GB cala al minimo storico ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 759 euro. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, lo smartphone è acquistabile in 12 rate senza interessi, anche pagando con carta di debito. Sono disponibili diverse colorazioni. Per accedere alle offerte basta cliccare su uno dei box seguenti.
Google Pixel 8 al minimo storico su Amazon
Il Google Pixel 8 è il compatto da comprare oggi. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,2 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz, oltre al SoC Google Tensor G3, chip che grazie all’integrazione con l’IA permette di garantire una marcia in più. Da notare anche 8 GB di memoria RAM, 128/256 GB di storage oltre al sistema operativo Android 14.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 al prezzo scontato di 699 euro per la versione da 128 GB oppure al prezzo scontato di 759 euro per la versione da 256 GB. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con un pagamento in 12 rate senza interessi, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Per accedere alle offerte è sufficiente cliccare sul box qui di sotto.