Il Google Pixel 8 è uno degli smartphone più interessanti della fascia media, soprattutto per chi è alla ricerca di un modello compatto. Con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone di Google è ora disponibile al prezzo scontato di 479 euro, sfiorando il suo minimo storico. Venduto e spedito da Amazon, lo smartphone è disponibile anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere allo sconto e mettere le mani sul Pixel 8 al prezzo indicato basta seguire il link qui di sotto.
Google Pixel 8: un best buy compatto
Il Google Pixel 8 è dotato di una scheda tecnica ottima. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,2 pollici affiancato dal SoC Google Tensor G3. Ci sono, inoltre, 8 GB di RAM e 128 GB di storage oltre a una doppia fotocamera in grado di offrire prestazioni “da top di gamma”.
Il sistema operativo è Android 15, sempre aggiornato da Google con nuove funzioni. Il supporto software è eccellente: lo smartphone riceverà altri 6 major update nel corso del prossimo futuro, potendo contare sempre su un software con nuove funzioni.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 al prezzo scontato di 479 euro, con possibilità anche di effettuare l’acquisto in 5 rate. Si tratta di un’occasione ottima per mettere le mani su di un modello compatto e con un supporto software al top. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.