Il Google Pixel 8 è protagonista di una nuova offerta Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 479 euro con possibilità di pagare in 5 rate mensili. Il modello, venduto direttamente da Amazon, è ora disponibile al nuovo prezzo minimo storico diventando il best buy della gamma Pixel. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8 al minimo su Amazon
Il Google Pixel 8 ha tutto quello che serve per garantire prestazioni eccellenti, dimensioni compatte, un software sempre aggiotato e un rapporto qualità/prezzo molto elevato. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate massimo di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G3 affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. C’è anche una batteria da 4.575 mAh, con supporto alla ricarica wireless. Il sistema operativo è Android 15 con altri 6 major update garantiti da Google.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 al prezzo scontato di 479 euro, con il 40% di sconto rispetto al listino e con la possibilità di completare il pagamento optando per un acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi, in modo da poter dilazionare la spesa.
La promozione in corso permette di acquistare lo smartphone di Google al nuovo minimo storico. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto. Al momento, lo sconto è valido esclusivamente per la versione con colorazione nera.