Il Google Pixel 8 diventa sempre più interessante, soprattutto nella variante da 256 GB che ora viene proposta al prezzo scontato di 589 euro grazie alla nuova offerta Amazon, con possibilità anche di acquisto in 5 rate mensili. L’offerta in questione abbatte il prezzo dello smartphone che ora costa 310 euro in meno rispetto al Pixel 9 da 256 GB. Si tratta, quindi, di una promo molto interessante per chi intende acquistare un nuovo Pixel (considerando anche i 6 anni abbondanti di aggiornamenti garantiti). Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto. Da notare che anche la versione da 128 GB è in offerta e ora costa 529 euro.
Google Pixel 8: ottimo prezzo su Amazon
Il Google Pixel 8 ha tutte le carte in regola per essere considerato un best buy in questo momento. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G3, affiancato da 8 GB di memoria e 128/256 GB di storage. Il sistema operativo è Android 14, con altri 6 anni di aggiornamenti garantiti.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 da 256 GB al prezzo scontato di 589 euro e con possibilità di acquisto in 5 rate mensili. Lo smartphone ora costa 310 euro in meno rispetto al Pixel 9 da 256 GB che aggiunge poche novità rispetto alla generazione precedente. Si tratta, quindi, di una promo molto interessante. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.