Il Google Pixel 8 continua a registrare un calo di prezzo e, grazie a questa nuova offerta Amazon, è ora disponibile al prezzo scontato di 668 euro. Si tratta di un nuovo minimo storico per lo smartphone compatto di Google che può essere acquistato anche con pagamento in 12 rate mensili senza interessi, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. La promozione è valida solo per alcune colorazioni dello smartphone di Google. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8: al minimo storico è un Best Buy
Il Google Pixel 8 è uno dei migliori smartphone compatti sul mercato. Per rapporto qualità/prezzo, infatti, ci troviamo di fronte a un modello davvero interessante. Tra le specifiche c’è un display OLED da 6,2 pollici oltre al SoC Google Tensor G3, potenziato dall’IA.
Il chip è affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. C’è anche una doppia fotocamera posteriore oltre al sensore di impronte digitali sotto al display e al chip NFC per i pagamenti. Il sistema operativo è Android 14, con garanzia di aggiornamenti costanti nel corso dei prossimi anni.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 al prezzo scontato di 668 euro oppure con pagamento in 12 rate mensili senza interessi. Lo smartphone è acquistabile premendo sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni dello smartphone che viene venduto e spedito da Amazon.