Il Google Pixel 8 è sempre più conveniente: grazie alla nuova offerta Amazon disponibile oggi, infatti, lo smartphone di Google può essere acquistato al prezzo scontato di 479 euro, raggiungendo il suo nuovo prezzo minimo storico sullo store. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto e poi scegliere la versione da acquistare dello smartphone.
Google Pixel 8: un best buy su Amazon
Il Google Pixel 8 è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone compatto, veloce e con un supporto software al top. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
Lo smartphone è gestito dal SoC Google Tensor G3 affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Ci sono anche due fotocamere posteriori, il sensore di impronte digitali sotto al display, il supporto alla ricarica wireless e la certificazione IP67. Il sistema operativo è Android 15 con Google che garantisce altri 6 major update per il sistema operativo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 al prezzo scontato di 479 euro, con possibilità di pagare in 5 rate mensili senza interessi. L’offerta rappresenta il nuovo prezzo minimo storico su Amazon ed è l’occasione giusta per mettere le mani su di un nuovo Pixel. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.