Il Google Pixel 8 è lo smartphone giusto da comprare in occasione del Prime Day di Amazon. Grazie all’offerta in corso, infatti, lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 519 euro per la versione da 128 GB e al prezzo scontato di 568 euro per la versione da 256 GB. L’acquisto può avvenire anche con pagamento rateale, in 5 o 12 rate, in base alla versione scelta, senza interessi e pagando con carta di debito. Per accedere subito all’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto e poi scegliere la variante da comprare.
Google Pixel 8: nuovo minimo su Amazon per il Prime Day
Il Google Pixel 8 è il compatto da prendere per sfruttare prestazioni ottimali e un supporto software al top. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G3, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage. C’è spazio anche per una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14 con 7 anni di aggiornamenti.
Con la nuova offerta Amazon lanciata in occasione del Prime Day è ora possibile acquistare il Pixel 8 al prezzo scontato di:
- 519 euro per la versione da 128 GB
- 568 euro per la versione da 256 GB
L’acquisto può avvenire anche con pagamento rateale. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.