I nuovi Pixel 9 sono ufficiali e, oltre a tante novità, arrivano sul mercato con prezzi più alti rispetto alla generazione precedente. Per questo motivo, il Google Pixel 8, anche grazie a un supporto software che durerà per altri 6 anni, si conferma un vero e proprio best buy del momento. Con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone di Google è ora acquistabile al prezzo scontato di 545 euro, con 254 euro di sconto rispetto al listino e la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito. C’è anche la versione da 256 GB che ora costa 609 euro. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 8: la scelta giusta per un nuovo Pixel
Il Google Pixel 8 è dotato di un bel display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G3, affiancato da 8 GB di RAM e da 128/256 GB di storage. C’è spazio anche per una doppia fotocamera posteriore oltre che per il sistema operativo Android 14, con altri 6 anni di aggiornamenti da parte di Google che garantirà un supporto software al top del mercato.
Con la nuova offerta Amazon di oggi è possibile acquistare il Google Pixel 8 128 GB al prezzo scontato di 545 euro mentre la versione da 256 GB ne costa 609 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 5 rate mensili, senza interessi. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.