🔔 Il prezzo è aumentato. In alternativa, dai un’occhiata al Google Pixel 8a, oggi tuo a soli 506 euro.
Il Google Pixel 8 da 256 GB diventa sempre più conveniente e, grazie alla nuova offerta Amazon, è ora possibile acquistare lo smartphone con un prezzo scontato di 599 euro, con possibilità anche di acquisto in 12 rate mensili con carta di debito per gli utenti Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti. Lo smartphone è venduto direttamente da Amazon e rappresenta, in questo momento, la scelta giusta per acquistare un nuovo Pixel, con un risparmio di 340 euro rispetto al Pixel 9 da 256 GB. L’offerta è disponibile di seguito.
Google Pixel 8: la versione da 256 GB è in offerta su Amazon
Il Google Pixel 8 ha tutto quello che serve per essere considerato come il best buy della gamma Google. Lo smartphone ha un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Google Tensor G3, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage oltre che da una doppia fotocamera posteriore. Il sistema operativo è Android 14 con 7 major update garantiti. Lo smartphone di Google ha un sensore di impronte sotto al display e il chip NFC.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 8 da 256 GB con un prezzo scontato di 599 euro e con la possibilità di completare l’acquisto in 12 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto. La promo è valida solo per alcune colorazioni della gamma dello smartphone.