Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta Android dalle alte prestazioni, con un design minimal ma originale, con uno schermo OLED ampio e risoluto e ricco di tecnologia al tempo stesso, e che possegga un comparto fotografico all’avanguardia, oggi non possiamo non consigliarvi l’ottimo Google Pixel 8 che, nella sua iterazione color “grigio-verde”, con 128 GB di memoria interna, si porterà a casa all’incredibile prezzo di soli 749,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Correte a prenderlo adesso quindi, e siate veloci: a questa cifra è un best buy senza eguali e senza rivali. Con il noto portale di e-commerce americano poi, godrete di tantissimi vantaggi: scopriamoli insieme.
Google Pixel 8: l’ammiraglia da comprare oggi
Grazie agli sconti folli di Amazon avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi; in primo luogo c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, ma sappiate che potrete usufruire anche del reso gratuito entro un mese dall’acquisto. Ci sarà la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o in cinque o dieci soluzioni con il sistema interno al sito (per gli account abilitati). Inoltre, avrete due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata. Cosa aspettate?
Il Pixel 8 è il modell entry level della line-up di punta di cas Google; ha uno schermo OLED ampio con refresh rate da 120 Hz, dispone di un processore Google Tensor G3 coadiuvato da un modem 5G, dal chip Titan M per la sicurezza dei dati degli utenti e da tanta intelligenza artificiale. Ci sono a bordo 128 GB di memoria interna e avrete anche 8 GB di RAM per un multitasking avanzatissimo. Il software di bordo è l’ottimo Android 14 e il telefono resterà aggiornato per moltissimi anni grazie al supporto dell’azienda. Con un prezzo scontatissimo di soli 749,00€ non potete lasciarvelo sfuggire.