Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android di fascia media, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Google Pixel 7a, un prodotto che grazie agli sconti folli di Amazon, si porterà a casa all’incredibile prezzo di soli 395,30€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra si presenta come un’ammiraglia esclusiva da non lasciarsi sfuggire, dotata delle migliori specifiche tecniche e con un design all’avanguardia. Tecnicamente è potente come un flagship ma dispone di un costo irrisorio per ciò che offre. Viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce americano con tantissimi vantaggi esclusivi: vediamoli di seguito.
Google Pixel 7a: ecco perché comprarlo
In primo luogo, segnaliamo che c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato; ciò significa che non dovrete spendere un singolo centesimo per farlo vostro e che arriverà anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime. C’è il reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati) e non di meno, potrete beneficiare della garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata. A questa cifra è imperdibile, quindi cosa aspettate?
Google Pixel 7a è un midrange di punta con un design alla moda; ha un comparto fotografico con sensore principale da 64 Megapixel, dispone di uno schermo AMOLED da 6,4 pollici FullHD con refresh rate da 90 Hz e vanta un chipset di bordo, il SoC Google Tensor G2, coadiuvato dall’intelligenza artificiale e da 128 GB di memoria interna. La batteria è intelligente e si adatterà alle vostre abitudini e al ostro modo di utilizzare il gadget. Come non citare la fast charge via cavo e il fingerprint in-display. A soli 395,30€ è da prendere immediatamente.