Il Google Pixel 7a cala di prezzo e tocca il nuovo minimo storico su Amazon: lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 299 euro, con possibilità di pagare anche in 5 rate mensili, con carta di debito. Per sfruttare la promozione in corso è possibile premere sul box riportato qui di sotto.
Google Pixel 7a in offerta su Amazon a 299 euro
Il Google Pixel 7a è uno degli smartphone compatti più interessanti sul mercato. Tra le specifiche include un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Google Tensor G2 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera posteriore oltre che del sistema operativo Android 12.
Il dispositivo di Google ha, quindi, dimensioni compatte ma offre anche ottime prestazioni, un software sempre aggiornato e ricco di funzionalità oltre che un comparto fotografico di qualità superiore rispetto alla sua fascia di prezzo attuale.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 7a al prezzo scontato di 299 euro con possibilità di pagare in 5 rate mensili, senza interessi. La promo rappresenta il nuovo minimo storico per il mid-range di Google, venduto e spedito da Amazon. Per accedere alla promo basta premere sul box riportato qui di sotto.