Google Pixel 7a è uno degli smartphone Android più incredibili del momento; si tratta di uno smartphone eccezionale, dotato di specifiche tecniche all’avanguardia, di un design premium, uno schermo AMOLED da 6,1 pollici dotato di tanta tecnologia e con un processore da ammiraglia, il Google Tensor G2 di seconda generazione che ritroviamo anche in Pixel 7 e 7 Pro. La batteria dura tantissimo, è adattiva pertanto si adeguerà al vostro utilizzo e si ricarica anche rapidamente. Non manca poi un comparto fotografico di punta con due ottiche all’avanguardia che girano video in 4K. Citiamo poi i nobili materiali con il quale è costruito e il chip Titan M per la sicurezza dei dati degli utenti. È aggiornato ad Android 13 e riceverà gli update tempestivamente, visto che il dispositivo è costruito dalla stessa compagnia che produce il firmware.
Pensate che questo gioiello, complici gli sconti assurdi di Amazon, si trova in super offerta al prezzo speciale di soli 479,71€, spese di spedizione incluse. La promozione potrebbe terminare da un momento all’altro, pertanto vi invitiamo a non perderla. Vi invitiamo a comprarlo il prima possibile per evitare che terminino le scorte. Il modello che vi suggeriamo poi, è quello in colorazione nero ossidiana con 128 GB di memoria interna.
Google Pixel 7a: il midrange che tutti vogliono
Grazie ad Amazon avrete accesso al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Come non citare poi la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito e, dulcis in fundo, le spese di spedizione sono sempre comprese nel prezzo del device.
A soli 479,91€ questo è il miglior smartphone di fascia media da acquistare oggi su Amazon.