Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando su Amazon oggi; il meraviglioso Google Pixel 7a, il midrange del momento, viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 399,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e fatelo vostro adesso, anche perché riceverete in omaggio il pratico caricabatterie da muro targato “Google”.
Il dispositivo è un vero best buy anche perché presenta specifiche tecniche esagerate, ha un design minimal ed elegante, compatto, ha un processore di fascia alta sotto la scocca (Google Tensor G2), coadiuvato da 128 GB di memoria interna e da un modem 5G. Questo è un flagship sotto mentite spoglie, fa di tutto, si tiene bene in mano, è realizzato con materiali di pregio e costa pochissimo: cosa aspettate a comprarlo?
Google Pixel 7a: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di casa Google è un vero top di gamma in tutto e per tutto, nonostante appartenga alla fascia media. Dispone di uno schermo AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate da 90 Hz, vanta la risoluzione FullHD+ e ha cornici sottili e contenute. Il processore interno è il Google Tensor G2 coadiuvato da tanta AI che serve soprattutto a realizzare immagini splendide con le fotocamere. A proposito, quella principale è da 64 Megapixel e permette di girare clip in 4K in altissima risoluzione. Come non citare la selfiecam avanzata per autoscatti e videocall sempre nitide. La batteria dura tantissimo con una singola carica e in più è adattiva e si adeguerà alle vostre esigenze e abitudini.
Il Pixel 7a viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine a soli 399,00€ e in omaggio riceverete anche il caricabatterie. Approfittatene adesso e non pensateci troppo: a questa cifra è un super best buy.