Oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente degna di nota: il meraviglioso e potentissimo Google Pixel 7a, il midrange della line-up del colosso di Mountain View, si porta a casa con soli 579,02€ con in omaggio gli auricolari Pixel Buds Series-A (in colorazione grigio antracite, come quella del device principale). Capite bene che a questa cifra è difficile trovare di meglio, anche perché ci troviamo di fronte ad un best buy ricco di features assurde, con una scheda tecnica da primo della classe, un design mozzafiato e originale, nonché con una serie di chicche software di altissimo rilievo (traduzione istantanea con AI, software avanzato per l’elaborazione delle immagini e molto altro ancora). Se siete interessati all’acquisto vi conviene sbrigarvi perché le scorte potrebbero essere limitate – o peggio – la promozione potrebbe finire da un momento all’altro.
Google Pixel 7a con Pixel Buds: offerta strepitosa su Amazon
Acquistando il dispositivo da Amazon godrete di tantissimi vantaggi esclusivi: partiamo dalla consegna celere e immediata, oltre che gratuita. Il device può arrivare a casa vostra entro 24 o 48 ore presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato e, in più, sappiate che avrete accesso al reso gratuito entro un mese in caso di gravi problematiche o di ripensamento. C’è poi la possibilità di dilazionare l’importo complessivo del gadget in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque soluzioni a tasso zero, per gli account abilitati.
Il Google Pixel 7a è un mostro di potenza, dotato di un processore Google Tensor G2 coadiuvato da 8 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage. Non manca poi il modem 5G per la connettività next-gen, l’NFC, il Bluetooth e c’è perfino il chip Titan M per la sicurezza dei dati degli utenti. A soli 579,02€ con in omaggio i meravigliosi auricolari TWS Pixel Buds Series-A, non potete lasciarvelo sfuggire, ma siate veloci.