Google Pixel 7a cala ancora di prezzo: nuovo MINIMO a 379€ su Amazon

Il Google Pixel 7a è in offerta, raggiungendo il nuovo minimo storico su Amazon, con possibilità anche di acquisto in 5 rate mensili.
Google Pixel 7a cala ancora di prezzo: nuovo MINIMO a 379€ su Amazon

Continua il calo di prezzo del Google Pixel 7a. Il compatto di Google è ora disponibile al prezzo scontato di 379 euro invece di 509 euro, grazie a questa nuova offerta Amazon. Grazie alla promozione, lo smartphone raggiunge il nuovo minimo storico. Per ottenere lo sconto è necessario spuntare la casella per applicare il coupon, sotto al prezzo indicato. Da notare che lo smartphone di Google è acquistabile anche in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.

Google Pixel 7a: a questo prezzo è un vero best buy

Il Google Pixel 7a, quindi, diventa ancora più conveniente. Con l’offerta in corso, lo smartphone di Google è il compatto da comprare. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz oltre al SoC Google Tensor G2, affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Applicando il coupon in pagina, il Google Pixel 7a è ora disponibile al prezzo scontato di 379 euro, con possibilità anche di dilazionare la spesa pagando in 5 rate mensili. L’offerta è da cogliere al volo ed è disponibile per tre diverse colorazioni dello smartphone. Per sfruttare la promozione è possibile premere su uno dei box qui di sotto.

Per ottenere lo sconto extra di 20 euro è necessario spuntare la casella accanto alla scritta Coupon come mostrato nello screen riportato qui di sotto.

Google Pixel 7a

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti