Continua il calo di prezzo del Google Pixel 7a. L’entry level della gamma Pixel è, sempre di più, il mid-range da comprare, soprattutto per chi preferisce uno smartphone di dimensioni compatte e in grado di garantire prestazioni di ottimo livello. Con la nuova offerta Amazon, infatti, il dispositivo di Google è disponibile con un prezzo scontato di 455 euro, anche con possibilità di acquisto in 5 rate mensili, pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.
Google Pixel 7a è in offerta: nuovo minimo storico su Amazon
Il Google Pixel 7a è uno smartphone ideale per tutti gli utenti alla ricerca del giusto mix tra prestazioni e compattezza. Il dispositivo è dotato di un display OLED da 6,1 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Google Tensor G2, garanzia di prestazioni di ottimo livello per la fascia di prezzo.
Il chip è affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Da notare anche una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 64 Megapixel. Lo smartphone è certificato IP67. Il sistema operativo è Android 14. C’è anche un sensore di impronte sotto al display.
Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare il Google Pixel 7a al prezzo scontato di 455 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per il mid-range di Google su Amazon.
Da notare che è anche possibile completare l’acquisto optando per un pagamento in 5 rate mensili senza interessi, con pagamento con carta di debito, per gli account Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti. Per accedere all’offerta è sufficiente cliccare sul link qui di sotto.