Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di fascia media e non sapete cosa comprare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo Google Pixel 7a che nella sua iterazione bianco ghiaccio, con 128 GB di memoria interna, costa solo 379,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. A questa cifra infatti è da prendere al volo, anche perché ha un rapporto qualità-costo ineccepibile, un design minimal ed elegante e una scheda tecnica avanzata con un focus sull’AI non indifferente. Fate presto se siete interessati/e all’acquisto perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro – o peggio – la promozione potrebbe finire a breve.
Google Pixel 7a: ecco perché comprarlo
Con Amazon poi avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi; pensiamo al reso gratuito entro quattordici giorni dal momento dell’ordine, alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine con possibilità di farsi spedire il prodotto direttamente presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano. Inoltre, pensate che potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). A questa cifra è un best buy assolto, e avrete anche la garanzia di due anni con assistenza tramite il supporto logistico del portale. Fate presto, dunque.
Il Pixel 7a è uno smartphone di fascia media veramente interessante; ha un processore Google Tensor G2 coadiuvato da 128 GB di memoria interna, da un modem 5G e dall’AI. Il display è un pannello OLED da 6,4 pollici con refresh rate da 90 Hz, risoluzione FullHD+ e molte altre features ancora. Il comparto fotografico è di punta con due sensori evoluti che girano video in 4K; a soli 379,00€ non potete lasciarvelo sfuggire, correte a prenderlo adesso, è un best buy a questa cifra.