Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di fascia media ma non desiderate spendere troppo, abbiamo la soluzione che farà sicuramente al caso vostro. Di fatto, il Google Pixel 7a è un top di gamma travestito da midrange, con una scheda tecnica all’avanguardia, due fotocamere super evolute, un comparto fotografico degno di nota e con un software eccezionale, sviluppato dalla casa costruttrice del dispositivo. Non di meno, essendo un prodotto di BigG riceverà sempre gli update puntuali e tempestivi. Lo portate a casa con un costo irrisorio: solo 460,67€, spese di spedizione incluse grazie agli sconti folli di Amazon: non lasciatevelo scappare, a questa cifra è un best buy senza paragoni. Il modello in sconto presenta 128 GB di RAM ed è in colorazione azzurra.
Google Pixel 7a: prestazioni da top, prezzo da midrange
Questo smartphone di Google è un top in tutto e per tutto: vanta un processore Google Tensor G2 sotto la scocca, coadiuvato da un modem 5G, da 128 GB di RAM, da un chip Titan M per la sicurezza dei dati degli utenti, ma non solo. Dispone di uno schermo OLED di ultima generazione ampio e generoso, con refresh rate di 90 Hz. Le fotocamere sono eccezionali e assicurano scatti nitidi anche al buio; i video invece, saranno di qualità cinematografica. La batteria è adattiva, vale a dire che si adeguerà alle esigenze e alle abitudini degli utilizzatori.
Con un prezzo di soli 460,67€, questo Pixel 7a è un midrange fantastico da comprare immediatamente. Non lasciatevelo sfuggire; c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, si può dilazionare l’importo del gadget in comode rate e avrete accesso anche al reso immediato entro un mese dall’acquisto. Con un costo così non potete lasciarvelo sfuggire, ma siate veloci.