Dopo l’arrivo in Italia del tanto atteso medio gamma Google Pixel 6a, inevitabilmente gli occhi sono tutti puntati sulla serie Google Pixel 7 di cui quest’oggi scopriamo una interessante novità (o meglio, leak): forse il colosso di Mountain View starebbe lavorando a un inedito device potentissimo che potremmo etichettare come Google Pixel 7 Ultra.
Infatti, secondo le informazioni pubblicate su Twitter dallo sviluppatore Kuba Wojciechowski, all’interno dell’Hardware Abstraction Layer (HAL) presente all’interno della Beta 3 di Android 13, si possono trovare alcuni indizi che fanno riferimento al dispositivo con nome in codice “Lynx (L10)” costituito da una fotocamera con un sensore principale Samsung ISOCELL GN1 da 50 MP.
C’è un nuovo leak circa un ipotetico Google Pixel 7 Ultra: cosa ci dobbiamo aspettare?
Inoltre, sembra che questo nuovo dispositivo possa anche montare un sensore telescopico Sony IMX787 da 64 MP a cui farebbe coro, sul fronte, un inedito sensore Sony IMX712 da 13 MP – Google non hai mai utilizzato prima questo genere di sensore.
Another device in the code is Lynx – L10 – an alleged third high-end 2022 Pixel:
The main shooter is the familiar GN1, however that's where that ends. A secondary lens is a Sony IMX787 of unknown purpose, probably tele. This is a first for Google – they usually use older sensors.— kamila 🌸🏳️⚧️ (@Za_Raczke) July 25, 2022
Restano ancora molti punti interrogativi su questo nuovo smartphone di fascia premium di Google, a parte la composizione della fotocamera che non dovrebbe differire molto da ciò che abbiamo descritto fino ad adesso. Monterà lo stesso chip Google Tensor di seconda generazione come Google Pixel 7/Google Pixel 7 Pro oppure ci sarà una grande novità anche da questo punto di vista?
In attesa di scoprire ulteriori novità sul potentissimo smartphone di Google, vi segnaliamo l’ottima offerta di Amazon con il bundle Google Pixel 6a + Google Pixel Buds A-Series a un prezzo molto aggressivo.