Google Pixel 7 Pro in offerta Cyber Monday: sconto piccolo, ma c'è

Tra le offerte del Cyber Monday di Amazon "spunta" Google Pixel 7 Pro: è un piccolo sconto, ma più di 50 euro.
Google Pixel 7 Pro in offerta Cyber Monday: sconto piccolo, ma c'è

Si sta per concludere la settimana del Black Friday di Amazon e il Cyber Monday non smette di riservarci sorprese anche a poche ore dalla sua conclusione. Google Pixel 7 Pro, l’eccezionale nuovo smartphone della casa di Mountain View, è disponibile in offerta con uno sconto di più di 50 euro sul prezzo di listino. Con spedizione Prime inclusa, venduto e spedito da Amazon.

Google Pixel 7 Pro: un top gamma in offerta, da avere

Il modello in questione è la versione esclusiva Amazon con Android sbloccato, 128GB di memoria interna e colore “Bianco ghiaccio”. Lo smartphone di per sé ti permette di contare su Google Tensor G2, il primo chip progettato dalla compagnia statunitense che ti assicura maggiore velocità, più efficienza e maggior sicurezza.

Google Pixel 7 Pro offerta Amazon

Grazie alla batteria adattiva il tuo Pixel 7 Pro durerà fino a 24 ore, che possono estendersi fino a 72 se attivi la modalità risparmio energetico estremo. Il tutto per sfruttare al meglio un comparto fotografico che include un teleobiettivo 5x con Zoom ad alta definizione da 30x e un nuovo obiettivo ultragrandangolo con messa a fuoco Macro per assicurarti dettagli nitidi.

Con tecnologie come una VPN integrata, traduzione dal vivo e Cinematic Blur, Google Pixel 7 Pro è un dispositivo eccezionale che ti assicura tutto il meglio di ciò che ha da offrire il colosso della grande G da questo punto di vista. E oggi può essere tuo con uno sconto superiore ai 50 euro: occasione Cyber Monday imperdibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti