Il Google Pixel 7 Pro è sempre più conveniente. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 759 euro. Si tratta di un taglio netto rispetto al prezzo consigliato che garantisce la possibilità di mettere le mani su di uno smartphone di fascia alta, completo e senza punti deboli. C’è anche la possibilità di acquisto a rate (in 5 o 12 rate mensili, per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali). Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Google Pixel 7 Pro: in offerta al prezzo giusto su Amazon
Il Google Pixel 7 Pro è uno smartphone completo, veloce e ricco di funzionalità. Tra le specifiche troviamo:
- un display da 6,7 pollici con pannello AMOLED, risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz
- il SoC Google Tensor G2, garanzia di ottime prestazioni
- 12 GB di memoria RAM e 128 GB di storage
- una tripla fotocamera posteriore con sensore ultra-grandangolare e sensore teleobiettivo 5x a supporto del sensore principale
- una batteria da 5.000 mAh
- il sistema operativo Android 13 con garanzia di supporto di lunga durata
Google Pixel 7 Pro è, quindi, uno smartphone completo e senza punti deboli che, con l’offerta in corso, diventa un vero best buy, calando ancora di prezzo e raggiungendo un livello a cui è difficile non consigliarlo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 7 Pro al prezzo scontato di 759 euro. Si tratta dell’occasione giusta per acquistare uno smartphone top di gamma ad un prezzo decisamente accessibile. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.