🔔 Il prezzo è aumentato. In alternativa, Google Pixel 7 Pro è disponibile in colore grigio verde, usato (buone condizioni) a 719 euro.
Il Google Pixel 7 Pro rafforza la sua posizione di punto di riferimento del mercato smartphone: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il dispositivo di Google al prezzo scontato di 752 euro invece di 899 euro. Per quanto riguarda il pagamento, inoltre, c’è la possibilità di optare per l’acquisto in 12 rate, senza interessi e senza dover attivare un finanziamento o usare una carta di credito (basta una normale carta di debito). Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto:
Google Pixel 7 Pro: ora ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon
Il Google Pixel 7 Pro può contare su di una scheda tecnica completa con il chip Google Tensor G2 che gioca il ruolo di protagonista, garantendo efficienza e prestazioni al top. Tra le specifiche troviamo anche 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida e alla ricarica wireless.
Da segnalare una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel, teleobiettivo da 48 Megapixel e ultra-grandangolare da 12 Megapixel. Il display AMOLED LTPO è da 6,7 pollici, con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. Lo smartphone è Dual SIM, integra il chip NFC e può contare su di un sensore di impronte digitali sotto al display.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 7 Pro al prezzo scontato di 752 euro invece di 899 euro. Lo smartphone è disponibile anche con pagamento in 12 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile sfruttare il link qui di seguito.