A ognuno il suo Google Pixel 7, con un risparmio di 160 euro sul Google Store. Infatti, grazie a una promozione speciale – salvo esaurimento scorte – acquisti questo eccellente smartphone a un prezzo super vantaggioso. Aggiungi la versione da 128GB in carrello a soli 489 euro, invece di 649 euro. Si tratta di un’occasione davvero eccezionale visto le funzionalità di questo smartphone all’avanguardia che garantisce fino a 7 anni di aggiornamenti.
Google Pixel 7: a un prezzo così è davvero un’occasione
L’occasione del Google Pixel 7 a soli 489 euro è davvero speciale. Approfittane subito finché sei in tempo. Dotato del processore Google Tensor G2, è velocissimo ed efficiente. Inoltre, grazie agli aggiornamenti continui e tempestivi, è uno degli smartphone più sicuri in commercio. La batteria può arrivare a fornire un’autonomia di circa 24 ore. In pratica arrivi a fine giornata senza problemi. Con la funzionalità di traduzione live conversi in tempo reale con una persona che parla un’altra lingua.
Il display offre uno spazio di lavoro e gioco davvero eccellente. Sempre nitido, anche sotto la luce diretta del sole, regala colori vivacissimi e dettagli eccezionali. La doppia fotocamera permette scatti sempre perfetti e video da vero regista in qualsiasi condizione luminosa, sia di giorno che di notte. Inoltre, con Google One, hai una VPN integrata per navigare in totale sicurezza e privacy. Acquistalo adesso risparmiando 160 euro.