🔔 Questo Google Pixel 7 oggi è disponibile usato (ottime condizioni) a 511 euro. In alternativa, puoi acquistare la versione color bianco ghiaccio nuovo a 585 euro.
Il Google Pixel 7 si conferma essere uno degli smartphone più interessanti del momento, con un rapporto qualità/prezzo davvero al top. Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo smartphone di Google al prezzo più basso di sempre su Amazon. Grazie alla promozione in corso, infatti, il Pixel 7 è acquistabile al prezzo scontato di 550 euro invece di 649 euro, beneficiando così di uno sconto di 150 euro oltre che della possibilità di acquisto in 12 rate senza interessi.
L’offerta riguarda la versione Verde Cedro ma basta aggiungere appena 1 euro per puntare sulla versione Nero Ossidiana. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere così la pagina Amazon del Pixel 7 da cui completare l’acquisto.
Google Pixel 7: con quest’offerta di Amazon è da prendere subito
Tra le specifiche del Pixel 7 troviamo un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ a cui si affianca il potente SoC Google Tensor G2, supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. In termini di prestazioni, lo smartphone di Google è in grado di tenere il passo di smartphone ben più costosi, dando grandi soddisfazioni all’utente.
Da notare anche la doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel, in grado di garantire prestazioni nettamente superiori rispetto alla fascia di prezzo. Lo smartphone è dotato di certificazione IP68. Il sistema operativo è Android 13, sempre ottimizzato e supportato da Google con aggiornamenti costanti.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 7 al prezzo scontato di 550 euro invece di 649 euro con la possibilità anche di completare l’acquisto in 12 rate mensili. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.