Se siete alla ricerca di un super smartphone top di gamma che sia sì veloce ma anche potente, con un bel design, un comparto fotografico all’avanguardia, un processore all’altezza dei competitor e con una batteria che vi assicuri un giorno di autonomia, fermatevi: abbiamo trovato il dispositivo perfetto che farà al caso vostro. Si chiama Google Pixel 7 ed è un prodotto semplicemente sensazionale, oltre che fantastico. Ha un rapporto qualità-costo ineccepibile e su Amazon lo pagherete solo 599,00€ grazie agli sconti folli presenti sul noto portale di e-commerce americano. Non dovete pensarci troppo: è un’offerta irripetibile. Se siete interessati/e, correte a prenderlo: il modello in sconto è quello in colorazione bianca con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Google Pixel 7: l’ammiraglia che costa quanto un midrange
Il prezzo di questo Pixel 7 è concorrenziale, ammettiamolo: costa pochissimo ma offre tanto in termini di potenza, autonomia e sul fronte fotografico. Gli scatti, a proposito, sono meravigliosi e con lui potrete fare anche dei video di qualità cinematografica senza problemi. Altresì sarà possibile godere di tante chicche software aggiuntive; pensiamo alla modalità HDR, a quella panoramica, e non solo. Il design è accattivante e originale, in puro stile “Google” con una camera bar in alluminio satinato piacevole alla vista e al tatto. Il processore interno invece, è l’ottimo Google Tensor G2 coadivuato da un modem 5G e da 8 GB di RAM. Lo storage è da 128 GB, non espandibili.
La batteria, per concludere, vi segnaliamo che dura tantissimo e si ricarica velocemente con il cavo, ma c’è anche una tecnologia assurda dentro l’accumulatore; con l’intelligenza artificiale, il device imparerà a riconoscere i vostri utilizzi e adatterà l’energia in base alle vostre necessità. In poche parole il dispositivo durerà sempre più man mano che vi conoscerà. A soli 599,00€ questo Pixel 7 è “quello giusto da comprare” oggi su Amazon.