Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta Android dal prezzo super contenuto ma dalle prestazioni elevatissime, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Google Pixel 7 che, nella sua iterazione con 128 GB di memoria interna e con un processore Google Tensor G2, oggi lo pagherete soltanto 499,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso, ma siate veloci. Il modello in questione è quello in colorazione “bianco ghiaccio”. Con il noto servizio di e-commerce americano avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi; scopriamoli insieme.
Google Pixel 7: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Google è un top di gamma in tutto e per tutto, dotato di caratteristiche tecniche veramente eccelse. Partiamo dal display OLED da oltre 6,2 pollici super risoluto con refresh rate da 90 Hz, ma non finisce qui. Il dispositivo vanta un processore Tensor G2 coadiuvato da un modem 5G, da un chip Titan M e da ben 128 GB di memoria interna. Come non citare poi il comparto fotografico con una selfiecam risoluta posta in un foro di piccole dimensioni e le due lenti posteriori inserite nella camera bar. Possono girare video in 4K e scattare fotografie assurde anche al buio. Il pannello poi include anche il famigerato fingerprint in-display e il device ha una batteria ampia e generosa che promette un giorno di autonomia con una singola carica e che si adatterà alle vostre esigenze con il tempo.
A soli 499,00€ non potete lasciarvi sfuggire questo fantastico smartphone; correte a prenderlo adesso ma non pensateci troppo. Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. C’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e si può perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. Pixel 7 è un vero top di gamma eccezionale da comprare immediatamente.