Il Google Pixel 6a è un midrange veramente eccezionale; parliamo di un telefono dalle caratteristiche di fascia alta in un corpo compatto e contenuto, proposto ad un prezzo bassissimo. Tuttavia, grazie agli sconti di Amazon, questa meraviglia sarà vostra con soli 341,84€, spese di spedizione incluse. Capite bene che a questa cifra è un vero best buy e noi vi invitiamo ad approfittarne adesso prima che terminino le scorte disponibili su Amazon o prima che finisca la promozione esclusiva sul noto portale di e-commerce.
Come detto, la consegna sarà totalmente gratuita; voi non dovrete spendere un singolo centesimo in più per portarvelo a casa e potrà esser a casa vostra entro un giorno o al massimo due. Volendo, potrete farvi recapitare il device in uno dei tanti Amazon Hub presenti sul territorio italiano. Tutti i prezzi includono l’IVA e c’è la possibilità di fare il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e avrete accesso anche a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, dalle sei a mezzanotte. Dulcis in fundo, potrete anche dilazionare l’importo del device in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito.
Google Pixel 6a: midrange eccezionale, ad un costo veramente incredibile
Il Pixel 6a dispone di un design all’avanguardia ereditato dai modelli di fascia alta del 2021, presenta uno schermo OLED da 6,1 pollici luminoso e ben risoluto, con refresh rate di 60 Hz, risoluzione FullHD+, tecnologie di punta, ma non solo. Il processore è l’ottimo Google Tensor G1 di prima generazione coadiuvato da 6 GB di RAM e da 128 GB di storage al seguito.
Il Pixel 6a vanta anche una batteria che dura tantissimo e che si adatta alle esigenze degli utenti; fate presto perché a soli 341,84€ è un ver best buy.