Decisamente intrigante la doppia promozione di Amazon del giorno riguardante il bundle che include sia lo stupendo smartphone Google Pixel 6a sia il caricatore USB-C da 30W ideale per la ricarica rapida. Il prezzo iniziale di 488 euro scende fino a 369 euro con un risparmio effettivo di più di 100 euro.
Google Pixel 6a e caricatore USB-C da 30W: bundle eccezionale
Google Pixel 6a è lo smartphone progettato dal colosso di Mountain View e dotato di chipset Google Tensor, il primo realizzato dalla grande G e che è stato pensato per rendere il telefono intelligente, sicuro e potente. Google Tensor permette di portare a termine le attività velocemente e Google Pixel 6a più veloce e reattivo. La batteria si adegua perfettamente alle vostre esigenze essendo una batteria adattiva che può durare più di 24 ore. Capisce quali sono le vostre app preferite e non spreca energia per quelle meno usate.
La risoluzione dello schermo da 6,1″ è FULL HD+, ben leggibile sotto la luce diretta del sole e protetto da un vetro Gorilla Glass 3 Il caricatore da 30 W USB-C è abbastanza compatto da poter essere portato ovunque voi andiate e può essere usato con qualsiasi dispositivo compatibile con USB-C, inclusi Chromebook, tablet, telefoni, accessori e console da gioco. Lo sconto su questo bundle vi permetterà dunque di risparmiare ben 119 euro rispetto all’acquisto singolo di ogni prodotto. Un’occasione difficile da lasciar perdere e che può essere vostro in pochissimi giorni grazie ad Amazon Prime.