Il Google Pixel 6a è lo smartphone di riferimento della fascia media oltre che la scelta giusta per chi è alla ricerca di un dispositivo con dimensioni compatte. Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, inoltre, il mid-range di Google diventa ancora più conveniente. Su Amazon, infatti, è possibile acquistare il Pixel 6a al prezzo scontato di 333 euro invece di 459 euro.
Lo sconto è di 126 euro e garantisce un risparmio netto sull’acquisto dello smartphone. Da notare, inoltre, che il Pixel 6a è disponibile anche in 5 rate mensili da 66 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta riguarda la versione Grigio Antracite mentre le altre varianti cromatiche costano qualche decina di euro in più.
Google Pixel 6a: è il riferimento della fascia media a questo prezzo
Il Google Pixel 6a può contare su di un ottimo display OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’ottimo SoC Google Tensor in grado di garantire una marcia in più in questa fascia di prezzo. Il chip è supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.410 mAh.
C’è anche una doppia fotocamera posteriore con una qualità nettamente superiore alla diretta concorrenza nella fascia media. A completare i vantaggi del Google Pixel 6a troviamo l’ottimo supporto software garantito da Google con il sistema operativo Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 6a al prezzo scontato di 333 euro invece di 459 euro. Lo sconto di oltre 120 euro fa la differenza e rende lo smartphone un riferimento assoluto per la fascia media. Da notare che è disponibile anche l’acquisto in 5 rate mensili.