Le ultime notizie sull’universo Google sono ovviamente tutte concentrate sull’arrivo della Beta 1 di Android 13 – a quest’altro link potete trovare in dettaglio tutte le novità di Android 13 Beta 1 -, ma nelle ultime ore il CEO Sundar Pichai ha tenuto il consueto incontro per presentare i risultati finanziari relativi al Q1 2022 e anche sulle vendite della serie Pixel 6.
Andando dritti al punto, il CEO di Alphabet (e Google) ha dichiarato che “Pixel 6 è un enorme passo in avanti il portfolio di prodotti Pixel”, ammiccando a interessanti novità che verranno presentate anche durante il Google I/O dell’11 e 12 maggio – è ormai chiaro che in quell’occasione scopriremo tutti i dettagli su Google Pixel 6a.
Il CEO di Google ne è convinto: le vendite di Pixel 6 sono state un gran successo
Punchai ha anche sottolineato che “è fantastico vedere la risposta degli utenti Pixel. […] Sono entusiasta dei prodotti che stanno arrivando e non vedo l’ora di condividerne altri durante il Google I/O.” Nonostante i vari e numerosi problemi che la serie Google Pixel 6 ha e sta ancora affrontando dal punto di vista software, è innegabile che si tratta di una linea di smartphone di successo.
Soprattutto il modello Pixel 6, il più economico tra i due, dispone di caratteristiche da top di gamma (dal punto di vista della CPU e della fotocamera) a un prezzo di vendita normalmente indicato per i dispositivi di fascia medio alta. Inoltre, come viene rimarcato anche da diverse fonti accreditate, il Feature Drop di giugno dovrebbe introdurre anche il tanto atteso supporto allo sblocco facciale su Google Pixel 6 Pro.
Adesso è il momento migliore per acquistare la serie Google Pixel 6: la trovate in offerta su Amazon a questo link a un prezzo davvero niente male.