Google Pixel 6 Pro: dal vivo è MERAVIGLIOSO

Google Pixel 6 Pro viene mostrato in un video dal vivo da un utente su Twitter; possiamo osservare l'estetica del device in tutto il suo splendore.
Google Pixel 6 Pro: dal vivo è MERAVIGLIOSO

Il video leak del nuovo Google Pixel 6 Pro mostra il corpo nero lucido del prossimo smartphone dell’OEM americano. C’è da dire che, dal vivo, il telefono risulta essere bellissimo, elegante e anche molto grande.

Google Pixel 6 Pro: eccolo in un video leak

BigG ha presentato gli smartphone di punta di prossima generazione: stiamo parlando, ovviamente, del Pixel 6 e del Pixel 6 Pro. Mentre il gigante della tecnologia deve ancora confermare la data di lancio, le voci indicano che i telefoni saranno disponibili per l’acquisto il mese prossimo.

Ora, prima che la società riveli ulteriori dettagli sui suoi ultimi smartphone di punta, è trapelato un video “hands on” del Pixel 6 Pro. La clip è stata condivisa da M. Brandon Lee che ha ha un’unità PVT (Production Validation Testing) del device in questione. Attenzione: questa particolare iterazione non è destinata all’acquisto, pertanto può presentare bug e difetti estetici.

Il breve video mostra il telefono con la back cover lucida. Vi è un grande display OLED da 6,7 ​​pollici con bordi curvi e cornici sottili. Sulla parte superiore dello schermo invece, c’è un foro stenopeico per ospitare un selfie snapper da 12 megapixel.

Nella clip viene mostrato anche il pannello posteriore. Mentre Google deve ancora rivelare le specifiche della fotocamera, le fughe di notizie indicano che il gadget conterrà un sensore principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 12 megapixel e un tele da 48 megapixel con supporto per lo zoom 4x.

Sotto il cofano, Pixel 6 Pro sarà alimentato dal SoC Tensor, un inedito chipset che racchiude capacità di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, capace di offrire anche un miglioramento significativo sulle traduzione online, nei sottotitoli e nella dettatura. Si dice che il SoC sia un Samsung Exynos 9855 sotto mentite spoglie.

Sul fronte della connettività, troveremo Wi-Fi 6E, mmWave 5G e la tecnologia Ultra-wideband (UWB). Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh ed è stato recentemente confermato che avrà il supporto per la ricarica rapida da 33 W. Eseguirà l’ultimo sistema operativo Android 12 out of the box.

Sebbene i dettagli sui prezzi non siano ancora noti, i dispositivi dovrebbero avere un costo da “flagship”. Secondo i rapporti, la serie Pixel 6 sarà lanciata il 19 ottobre e la prima vendita potrebbe avvenire il 28 ottobre.

Fonte: Twitter Mr. Brandon Lee

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti