Google Pixel 6 dovrebbe disporre di una fotocamera periscopica, stando a quanto si ipotizza. Questo è quanto trapelato dai rendering concept e dalle recenti indiscrezioni emerse in rete.
Google Pixel 6: attenzione alla fotocamera
Si prevede che Google aggiorni presto la sua linea di smartphone con la serie Pixel 6. Solo un paio di giorni fa, il noto informatore Jon Prosser ha condiviso alcuni rendering dei nuovi (ipotetici) Pixel 6 e Pixel 6 Pro, permettendoci di dare un’occhiata chiara al design.
Il design mostra che la serie Pixel 6 avrà un design spettacolare, del tutto differente da quello dai modelli precedenti. Ora, l’obiettivo della fotocamera dei modelli Pixel 6 è apparso in un’altra indiscrezione. Si dice che le immagini siano dei concept ma si basano su informazioni privilegiate che potrebbero essere emerse dalla linea di produzione. Le immagini rivelano la presenza di tre sensori a bordo dei nuovi terminali. Uno di questi sembra essere una fotocamera zoom periscopica.
WTH 8 Minutes Late ! 🙁
— Mayur Gadhiya (@MayurGadhiya6) May 14, 2021
Seguendo i rendering di Jon Prosser, la camera della serie Pixel 6 sarà alloggiata in un modulo più ampio che si estenderà da sinistra a destra e sarà allineata orizzontalmente. Questo è un design differente da quello di forma quadrata dei Pixel-phones precedenti.
La serie Pixel 6 dovrebbe essere alimentata dal chip personalizzato di Google con nome in codice Whitechapel. I telefoni dovrebbero anche arrivare con un fingerprint digitale sotto il display. I dettagli delle specifiche sono molto approssimativi a questo punto, ma ci aspettiamo che le voci continuino ad emergere con nuovi dettagli nei giorni a venire. Inoltre, non si sa ancora quando i modelli saranno ufficialmente annunciati.
Non di meno, sappiamo che l’OEM americano presenterà uno smartwatch denominato “Pixel Watch” con un Wear OS tutto nuovo e rivoluzionato sotto la scocca.