Google Pixel 5 a sorpresa su AI Benchmark

Google Pixel 5 è stato avvistato su AI Benchmark con l'ultimo chipset della gamma medio-alta di Qualcomm: tutti i dettagli sulle presunte specifiche.

Poche ore fa Google Pixel 5 è stato avvistato su AI Benchmark con l’ultimo chipset della gamma medio-alta di Qualcomm, lo Snapdragon 765G associato 8 GB di RAM: ecco cosa sappiamo del prossimo smartphone del colosso statunitense.

Pixel 5: dettagli da AI Benchmark

Durante l’evento di lancio del suo nuovo Pixel 4a, bigG ha rivelato poche e vaghe informazioni a proposito dell’imminente Pixel 5. Ciò nonostante, alcune recenti indiscrezioni hanno ipotizzato come il telefono sarebbe stato alimentato dal processore SD765G di Qualcomm e ora giunge quella che sembra a tutti gli effetti una ulteriore conferma.

Entrando nei dettagli, si tratta di un’unità octa core basata su processo a 7 nm e, per quanto riguarda le prestazioni grafiche, con una GPU integrata nuova di zecca, Adreno 620. Se facciamo riferimento alla presunta dotazione, il nuovo telefono del colosso di Mountain View potrebbe non essere un telefono di punta, ma destinato alla fascia media. Dovrebbe inoltre avviare con Android 11, beneficiare della ricarica wireless inversa e montare una doppia fotocamera sul retro.

Le indiscrezioni sul prezzo parlano di circa 700 dollari (al cambio 594 euro). Si è parlato anche del possibile arrivo di una variante XL, al momento nota con il nome in codice Bramble.

Sappiamo poi che il display di Pixel 5 dovrebbe presentare una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Non ci resta a questo punto che attendere il debutto ufficiale, presumibilmente fissato per l’autunno.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti