Google Pixel 4 e 4 XL sono fra gli smartphone più attesi di questo autunno. Le immagini di leak non mancano, ma non bastano mai. Le ultime indiscrezioni derivano dai render delle possibile cover di Pixel 4 XL. Il posteriore permette di dare uno sguardo al particolare comparto fotografico principale.
Pixel 4 XL: il comparto fotografico da vicino
Non che quest’anno Google abbia fatto troppo mistero sulla questione: il comparto fotografico posteriore dei suoi futuri flagship sarà squadrato e ampio, molto simile a quello di iPhone 11. Già Big G lo ha anticipato in via ufficiale tramite un render ufficiale, che ha dato il via a una serie di concept sempre più realistici.
Adesso, le immagini delle possibili cover permettono di vedere qualcosina in più: le fotocamere sarebbero tre in totale, disposte a triangolo. Sotto, sempre all’interno dell’isolotto squadrato, ci sarebbe il flash LED. La sporgenza ci sarebbe e sembrerebbe essere anche abbastanza generosa, probabilmente la cover sarà fondamentale per allineare il posteriore.
I nuovi Pixel 4 non arriveranno prima di ottobre, ma quest’anno conosciamo già diverse caratteristiche dei prodotti, come ad esempio l’utilizzo della tecnologia di Project Soli per garantire una esperienza di gesture senza precedenti.