Google Pixel 4a arriverà anche in versione XL

Google Pixel 4a sarà lanciato anche in edizione XL stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni: ecco tutti i dettagli trapelati.
Google Pixel 4a arriverà anche in versione XL

Google Pixel 4a è sempre più vicino, ancora una manciata di giorni e poi dovrebbe essere finalmente ufficiale. Tuttavia, non è ancora certo se – insieme a lui – sarà lanciata anche un’edizione XL. Secondo le ultime indiscrezioni pare ci sia da dormire sonni tranquilli: il device extra large è destinato ad arrivare.

Google Pixel 4a XL sarebbe nei piani

A confermarlo sarebbe stato un portale Web taiwanese, che avrebbe raccontato come Google abbia scelto il Vietnam per produrre i suoi Pixel 4a e Pixel 4a XL: addirittura, questi sarebbero assemblati in una fabbrica dove vengono realizzati anche alcuni prodotti Apple.

Pixel 4a XL esisterebbe quindi e dovrebbe essere lanciato insieme al fratello più piccolino. Su di lui, si possono solo ipotizzare un po’ di specifiche tecniche come il processore, che dovrebbe essere lo Snapdragon 765 e non lo Snapdragon 730 che sarebbe a bordo di Google Pixel 4a. Se questa differenza di processore fosse confermata, il device potrebbe essere il primo terminale 5G di Google.

In effetti, un Pixel 4a senza connettività 5G e uno XL che invece la supporta potrebbe avere abbastanza senso. Per il momento non sono note altre informazioni a riguardo dell’edizione “extra large” del prossimo medio di gamma di Big G, del quale non è nemmeno certa (in via ufficiale) l’esistenza. Intanto, se siete curiosi di guardare in ogni angolazione la versione standard, date un’occhiata a questo video.

Fonte: Tinthte

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti