Google Pixel 4a VS Redmi Note 7: foto a confronto

Sono stati messi a confronto gli scatti fatti dal Pixel 4a - il prossimo smartphone di Google - e del Redmi Note 7: ecco i risultati.
Google Pixel 4a VS Redmi Note 7: foto a confronto

Alcuni sample fotografici del futuro Google Pixel 4a sono stati messi a confronto con gli scatti del Redmi Note 7: ecco cosa ne abbiamo dedotto.

Pixel 4a VS Redmi Note: confronto foto

Il giornalista tecnologico Julio Lusson (@julio_lusson) ha pubblicato su Twitter dei sample fotografici fatti con quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di casa Google, vale a dire il Pixel 4a, confrontandolo con le foto scattate da un device targato Redmi, il Note 7.

Come potete vedere nel dettaglio dagli scatti di seguito, i sample del device di Google sono migliori: il primo è stato fatto con il Pixel 4a e il secondo con il Redmi Note 7, smartphone lanciato nel 2018. Inoltre, il device di Redmi ha sotto il cofano il chipset Snapdragon 660, mentre il Pixel 4a dovrebbe contare sul più potente SoC Snapdragon 730.

 

Dalle specifiche sappiamo che il Redmi Note 7 conta su un sensore principale da 48 MP, più grande del presunto obiettivo da 12 MP che dovrebbe arricchire il modello di Google: tuttavia, il Pixel 4a sembra essere capace di effettuare scatti migliori.
Infatti, some potete notare dai due ulteriori scatti di seguito – il primo è attribuito al device di big G e il secondo a quello del marchio cinese -, i dettagli, la chiarezza, la gamma dinamica, i livelli di colore dei sample del Pixel 4a sono nettamente superiori.

Lo smartphone del colosso di Mountain View, che dovrebbe essere rilasciato – stando alle ultime indiscrezioni – molto presto, potrebbe contare su una cam davvero interessante e su uno schermo OLED da 5,81 pollici con risoluzione FullHD+. Il Google Pixel 4a, che non supporterà la tecnologia 5G, dovrebbe posizionarsi come il diretto rivale di iPhone SE 2020, la proposta Android più interessante della fascia.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti